[NEWS] Da oggi su Prime Video la serie sci-fi INVERSO – The Peripheral

[NEWS] Da oggi su Prime Video la serie sci-fi INVERSO – The Peripheral
pubblicità

Su Prime Video ha debuttato oggi, con due episodi diretti da Vincenzo Natali (Cube – Il cubo), la serie tv di fantascienza INVERSO – The Peripheral. Ne è interprete principale Chloë Grace Moretz.

Flynne Fisher (Chloë Grace Moretz) vive nel sud rurale degli Stati Uniti, lavora presso una tipografia 3D locale, e arrotonda giocando a giochi di realtà virtuale al posto di persone facoltose. Una notte indossa un casco VR e si ritrova in una Londra futuristica, un mondo elegante e misterioso, molto diverso dalla sua esistenza di stenti. Ma questo non è un gioco come gli altri: Flynne inizia a capire che non si tratta di realtà virtuale… è reale. Qualcuno a Londra, settant’anni nel futuro, ha trovato il modo per aprire una porta sul mondo di Flynne. E per quanto Londra sia assolutamente affascinante… è anche pericolosa. Mentre Flynne cerca di scoprire chi ha collegato i loro mondi, e per quale scopo, la sua presenza mette in moto forze pericolose… forze intente a distruggere Flynne e la sua famiglia nel suo mondo presente.

INVERSO– The Peripheral è tratto dal romanzo di William Gibson. La serie tv è composta di 8 episodi e si concluderà il 2 dicembre.

Qui vedete il trailer italiano.

pubblicità

pubblicità

redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *