klub99.it

Le uscite e i preordini di ottobre di TetroVideo

TetroVideo annuncia la distribuzione di tre film già preordinabili sul sito ufficiale TetroVideo e su Goredrome.

Sono 3 Dead Trick or Treaters horror canadese del 2016 a episodi a tema Halloween scritto e diretto da Torin Langen.

Il cult francese del 1980 La notte della morte! di Raphaël Delpard.

Sempre dal Canada arriva l’horror in stop-motion Mecanix di Rémy M. Larochelle.

Andando più nel dettaglio:

3 Dead Trick or Treaters è interpretato da Il cast è compost da Holden Levack, Jeremy Charles Singer, Raven Cousens, Youp Zondag, Emma McDonald, Rebecca McAulay, Mickey Conde, Erin Stuart, Rebeca MacKinnon, Eric Repke, Maxwell Lantz e Mike McCarville.

Mentre è al lavoro, il paperboy di una piccola città trova, per caso, le tombe di tre ragazzi morti il 31 ottobre. Su ciascuna lapide è appesa la loro maschera insieme a un foglio di carta con una storia horror scritta da uno scrittore in preda alla follia. Il giovane leggerà i tre racconti addentrandosi nei rituali e nelle tradizioni della notte delle streghe con esiti nefasti.

Il film arriva in Italia nel formato DVD in un’edizione Mediabook limitata (solo 150 copie) + Booklet di 20 pagine + Slipcase (limitato al pre-order). Nella sezione dei contenuti speciali è presente il cortometraggio Offerings

Nel cast di La notte della morte! Isabelle Goguey, Charlotte de Turckheim, Michel Flavius, Betty Beckers, Jean Ludow, Jeannette Batti, Michel Debrane e Germaine Delbat.

La storia fa luce su Martine (Isabelle Goguey), una ragazza che viene assunta come infermiera presso la Deadlock House, una casa di riposo fuori città gestita da Madame Hélène (Betty Beckers). Quando quest’ultima sparisce, Martine inizia a sospettare che gli anziani di cui si prende cura e che sin dal suo arrivo hanno sempre avuto uno strano comportamento, possano conoscere la verità sulla sparizione della donna.

Il film viene pubblicato in un’edizione limitata Mediabook (solo 100 copie) doppio disco DVD + Blu-Ray + Booklet di 20 pagine. Trattasi di un repack con i dischi dell’edizione Mafarka Home Video

Nel film realizzato in animazione stop-motion Mecanix gli ultimi esseri umani sono costretti a vivere da schiavi, intrappolati in delle gabbie e soggiogati da creature biomeccaniche che sostituiscono le persone. Questi esseri temono solo l’embrione dell’universo, l’origine di tutto che si nasconde nelle viscere dell’ultimo uomo nato libero. E così, la caccia all’embrione avrà inizio vivisezionando ogni essere umano sul pianeta.

Nel film le voci (in lingua originale) di Stéphane Bilodeau e Julie-Anne Côté.

Mecanix sarà disponibile in DVD, nell’edizione limitata Mediabook (solo 150 copie) + Booklet di 20 pagine + Slipcase (limitato al pre-order), con lingua francese e sottotitoli in inglese e italiano

Nel mese di ottobre vengono riproposti anche Xpiation di Domiziano CristopharoSnuff 102 di Mariano Peralta.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *