klub99.it

La prima foto da Evil Dead Rise di Lee Cronin

Nel giorno di Halloween il regista Lee Cronin ha pubblicato la prima foto tratta dall’atteso Evil Dead Rise.

Evil Dead Rise è il nuovo film della saga horror iniziata da Sam Raimi nel 1981 con il cult La Casa (The Evil Dead è il titolo originale). Raimi, Bruce Campbell e Rob Tapert (i tre artefici da cui tutto è cominciato) sono coinvolti nel nuovo capitolo come produttori esecutivi.

Breve, brevissimo riassunto della saga Evil Dead per gli scappati da Marte.

Nel cast del film, che Lee Cronin ha anche scritto: Alyssa Sutherland, Lily Sullivan, Gabrielle Echols, Nell Fisher, Billy Reynolds-Mc, Carthy Morgan Davies, Tai Wano.

La trama:

Beth fa una visita a sua sorella maggiore Ellie che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. L’incontro delle sorelle è interrotto dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie. Il libro, che altro non è che il Necronomicon, libera demoni scatenati e spinge Beth in una battaglia primordiale per la sopravvivenza. Si troverà di fronte ad un incubo legato alla maternità impensabile.

Vi salutiamo mostrandovi la prima foto tratta da Evil Dead Rise, caricata dal regista e sceneggiatore Lee Cronin sul suo profilo Twitter.

Evil Dead Rise arriverà negli Stati Uniti d’America il 21 aprile 2023 con Warner Bros./New Line.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *