[NEWS] Si gira il giallo All in one day di Massimo Paolucci

[NEWS] Si gira il giallo All in one day di Massimo Paolucci

Sono iniziate a Roma le riprese di All in one day, nuova regia di Massimo Paolucci, dopo l’horror Medium e il thriller Soldato sotto la luna.

Sceneggiato da Sara PaolucciAll in one day racconta la storia di Daniele, manager di professione, pieno di vita e di energia, che vedrà sconvolgere i propri equilibri dopo una notizia inaspettata.

Il regista dichiara:

È un bel giallo ambientato ai giorni nostri. Sicuramente una scommessa, con tanti attori emergenti e nuove promesse del mondo del cinema italiano. Abbiamo cercato di dare al film un tocco internazionale, soprattutto nella fotografia, sperimentando nuove tecniche. Con All in one day pensiamo di candidarci alla sezione Orizzonti della prossima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia”.

Fanno parte del cast Daniele Pompili, Dafne Barbieri, Danilo Brugia, Valerio Paolucci, Ronald Russo, Gianluca Potenziani, Vincenzo Della Corte e Gabriella Barone.

All in one day prevede tre settimane di riprese nella capitale, tra il quartiere dell’EUR e il litorale.

Le parole di Pompili sul film:

Sono molto felice e orgoglioso di essere stato scelto come protagonista dal regista Massimo Paolucci per questo film che tocca molte emozioni, e so che è una grande prova da attore per il grande schermo.”.

All in one day è prodotto da Alberto De Venezia per Ipnotica Film srl, che si occuperà anche della distribuzione.

Prendono parte al film: Marko Carbone alla direzione della fotografia, Andrea D’Emilio al montaggio, Tonino Di Giovanni alle scenografie. I costumi sono di Patrizia Zappalà, trucco e parrucco di Deborah Bisterzo.

La colonna sonora è stata affidata alla band pugliese ITNA, le cui sonorità fondono quelle del punk rock anni Ottanta all’elettronica moderna.  

Produttori associati del film sono Cristiano Frasca e Salvatore Digiacomo.

Una immagine da All in one day di Massimo Paolucci.

redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *