klub99.it

TetroVideo: le uscite di gennaio 2023

L’etichetta TetroVideo fa partire da oggi i preordini per i film thriller Dead Girls don’t Tango e Marilyn Alive and Behind Bars! di John Carr, entrambi sceneggiati dal premio Oscar (nel 1955 per il western La Lancia che uccide) Philip Yordan.

Dead Girls don’t Tango (1992) è interpretato da Karen Black (Trilogia del terrore), nei panni di una detective impegnata in una indagine su una serie di omicidi che ruotano attorno ad una sala cinematografica di San Diego. Qui infatti un assassino strangola le sue vittime dopo aver ballato con loro il tango. Tra i primi sospettati c’è il giovane Jack (Kevin Lloyd), un vagabondo dal passato inquieto che, arrivato in città, ha trovato lavoro come cabinista nel cinema gestito dalla zia, sua unica parente.

Nel cast troviamo anche Christine Burke, Robyn Hussa, Roger Galloway, Toni Covington, Joseph Campanella, David Burnell Smith e Jim Flynn.

Marilyn Alive and Behind Bars! racconta invece la storia di Harry (John Phillip Law, Diabolik di Mario Bava): un uomo che tenta il suicidio per aver causato la morte della moglie in un incidente stradale. Il vedovo però finisce in un ospedale psichiatrico gestito dal Dr. Brewer e dalla Dott.ssa Fargo, due mad doctor coinvolti nel traffico d’organi e nello sfruttamento della prostituzione.

Drogato e ipnotizzato, Harry viene usato per adescare nuove vittime per i due medici. Nei momenti di lucidità però, l’uomo esplora il piano superiore dove è rinchiusa una bellissima paziente che afferma di essere Marilyn Monroe e con la quale progetterà di fuggire.

Introvabili fino ad oggi, Dead Girls don’t Tango e Marilyn Alive and Behind Bars! godono di un’edizione restaurata digitalmente (Mediabook + DVD con sottotitoli in italiano e francese + Booklet di 20 pagine + Slipcase limitato al pre-order).

Sempre da oggi torna in vendita il film EROTik (2019) di Domiziano Cristopharo, ispirato al serial killer Jeffrey Dahmer (anche noto come Mostro di Milwaukee) interpretato da Adam Western.

I tre film saranno preordinabili o acquistabili sui siti TetroVideo e Goredrome.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *