klub99.it

The Whale: il trailer italiano del dramma di Darren Aronofsky

È in rete da pochissimo il trailer italiano di The Whale: l’atteso film drammatico di Darren Aronofsky presentato alla Mostra del Cinema di Venezia, interpretato da Brendan Fraser e in uscita nelle nostre sale a febbraio.

The Whale è sceneggiato da Samuel D. Hunter, autore dello spettacolo teatrale da cui il film è tratto.

Charlie è un insegnante di inglese che soffre di obesità grave (da qui il titolo The Whale, la balena) e che deve confrontarsi con i propri fantasmi e un amore mai rivelato che lo tormentano da anni, nonché con un rapporto irrisolto con la figlia adolescente, per un’ultima possibilità di redenzione.

Redenzione, ultima possibilità, rapporti con i figli sono alcuni dei temi ricorrenti nella filmografia di Darren Aronofsky, come nel bellissimo The Wrestler (vincitore del Leone d’Oro a Venezia ’65) interpretato da Mickey Rourke.

Ad affiancare Brendan Fraser nel cast del film: Sadie Sink (Stranger Things), nel ruolo della figlia Ellie, Hong Chau, interprete della infermiera Liz, Ty Simpkins, Samantha Morton, Sathya Sridharan.

The Whale verrà distribuito nelle sale italiane dal 23 febbraio con I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection, e questo è il trailer ufficiale in italiano che promette forti emozioni.

Fonte: I Wonder Pictures YouTube.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *