klub99.it

Una Notte Violenta e Silenziosa: in lavorazione il sequel

Si pensa al sequel di Una Notte Violenta e Silenziosa, l’horror diretto da Tommy Wirkola su un Babbo Natale incazzoso che salva un gruppo di persone agiate da dai balordi sequestratori.

Nel seguito, ora in fase di sviluppo, torneranno Wirkola (Seven Sisters) alla regia e i due sceneggiatori Pat Casey e Josh Miller.

Lo annuncia il sito The Wrap.

“Ci sono cose che abbiamo lasciato in sospeso come il Polo Nord, la signora Claus, gli elfi”, ha commentato Wirkola. “Ma per quanto riguarda la storia, penso che abbiamo un’idea davvero fantastica che espande quel mondo, mantenendo comunque dal primo film quel tono che amiamo.”.

Una notte violenta e silenziosa (t.o. Violent Night) è interpretato da David Harbour, John Leguizamo (La terra dei morti viventi), Beverly D’Angelo, Alex Hassell, Alexis Louder, Edi Patterson, Cam Gigandet, Leah Brady, Brendan Fletcher.

Prima del sequel di Una notte violenta e silenziosa, Tommy Wirkola probabilmente si dedicherà alla realizzazione, insieme a Rasmus A. Sivertsen, del musical animato Spermageddon. Titolo che è tutto un programma.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *