klub99.it

Nasce Abomination Collection: si parte con i DVD di Necromaniacs e Scarlet Piss Princess

A partire dal 13 febbraio è attivo il pre-order per i DVD dei film NecromaniacsScarlet Piss Princess.

I due titoli inaugurano la collana dell’etichetta GoreDrome chiamata Abomination Collection. Sarà composta da 14 film estremi ancora da annunciare.

Scendendo nei dettagli dei primi due titoli:

Necromaniacs.

Diretto da Stephen F. FlannaganNecromaniacs (2022) è una commedia horror estrema norvegese sulla necrofilia interpretata da Lars Ueland e Vibeke Rauhala.

Insieme al corto Nekro Forest (presente negli extra dell’edizione), Necromaniacs fa parte della necro-saga che omaggia Aftermath (1994) di Nacho Cerdà e Nekromantik (1987) di Jörg Buttgereit.

Necromaniacs segue le vicende di Dario e Maria, una coppia affascinata dalla morte che coronerà il loro macabro sogno d’amore quando lui le farà un regalo inaspettato…

Negli extra del DVD: Trailer; Nekro Forest (Cortometraggio); Fake Snuff (Cortometraggio); Kung Fu Viking (Cortometraggio); Deviant (Cortometraggio).

Scarlet Piss Princess.

Scarlet Piss Princess (2023) è un film estremo sperimentale statunitense diretto da Jack Mulvanerty (Doll Fluids, Split: Last Form of Loving).

La storia si concentra sul feticismo e sul masochismo facendo luce sulla vita spenta di una giovane donna (Emily E.) che decide di fare un doloroso spettacolo in webcam per far fronte ai problemi economici.

Nei contenuti speciali del DVD: Trailer; Experiment 001 (Cortometraggio).

Necromaniacs e Scarlet Piss Princess sono ordinabili sui siti Goredrome e TetroVideo.


Pubblicato

in

,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *