klub99.it

L’Esorcista del Papa: il trailer del film horror in uscita il 13 aprile

Sony Pictures ha pubblicato il trailer di L’Esorcista del Papa: l’horror interpretato da Russell Crowe ispirato all’esorcista del Vaticano Gabriele Amorth.

L’Esorcista del Papa è diretto da Julius Avery (Overlord, Samaritan) e scritto da Michael Petroni (Il Rito) e dal regista de Il Sacro Male, Evan Spiliotopoulos.

Queste le parole del regista a proposito della partecipazione di Crowe nei panni di Amorth:

Lavorare con Russell Crowe era un mio obiettivo e collaborare con lui al fantastico Pope’s Exorcist è davvero un sogno che si avvera.

Nel cast de L’Esorcista del Papa troviamo il nostro Franco Nero (nel ruolo del Papa), Peter DeSouza-Feighoney, Alex Essoe, Paloma Bloyd, Derek Carroll, Alessandro Gruttadauria.

Sull’attività del sacerdote di Modena, autore di 100.000 esorcismi scomparso nel 2016, esistono due documentari:

Padre Amorth L’Esorcista di Giacomo Franciosa, del 2015,

Powered by JustWatch

e The Devil and Father Amorth di William Friedkin (regista de L’Esorcista), presentato in anteprima nel 2017 alla Mostra del Cinema di Venezia.

Dal canale YouTube di Sony Pictures Italia vi riportiamo la tama:

Ispirato ai veri scritti di Padre Gabriele Amorth, capo esorcista del Vaticano, interpretato dal premio Oscar® Russell Crowe, L’Esorcista del Papa racconta la storia di Padre Amorth che, indagando sulla terrificante possessione di un ragazzo, finirà per scoprire una cospirazione secolare che il Vaticano ha disperatamente cercato di tenere nascosta.

Vi salutiamo con il trailer di L’Esorcista del Papa. Il film arriverà nelle sale italiane il 13 aprile.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *