klub99.it

Cocainorso: il trailer del film diretto da Elizabeth Banks

Universal Pictures pubblica il trailer di Cocainorso: la commedia nera diretta da Elizabeth Banks su un orso che semina il terrore dopo aver ingerito una quantità spropositata di cocaina.

Il film verrà distribuito nelle sale a partire dal 20 aprile.

Cocainorso prende spunto da un accadimento risalente al 1985 quando in Georgia un orso morì dopo aver mangiato un cospicuo quantitativo di cocaina.

Nel cast Keri Russell (The Americans), O’Shea Jackson, Jr., Christian Convery-Jennings, Alden Ehrenreich, Jesse Tyler Ferguson (Modern Family). Con loro Brooklynn Prince, Isiah Whitlock Jr. (BlacKkKlansman), Kristofer Hivju, Hannah Hoekstra, Aaron Holliday, Margo Martindale e il compianto Ray Liotta (Quei Bravi Ragazzi).

Diretto dall’attrice e regista Elizabeth Banks (Charlie’s Angels, Pitch Perfect 2), scritto da Jimmy Warden (La Babysitter), Cocainorso è prodotto da Phil Lord, Christopher Miller (Spider-Man: Un nuovo universo) e Aditya Sood. Altri pruduttori la stessa Elizabeth Banks, Max Handelman, Brian Duffield.

Dalla descrizione che accompagna il filmato promozionale:

Questa dark comedy feroce vede come protagonisti un gruppo stravagante di poliziotti, criminali, turisti e adolescenti che si ritrovano in una foresta della Georgia, dove un predatore enorme di 230 chili ha appena ingerito una quantità impressionante di cocaina e si aggira infuriato in cerca di altra droga… e di sangue.

Vi lasciamo con il trailer di Cocainorso. Il film arriverà nelle sale italiane il 20 aprile.

Fonte: Universal Pictures Italia.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *