klub99.it

Asteroid City: il trailer (con sottotitoli italiani) del nuovo film di Wes Anderson

Universal Pictures pubblica il trailer sottotitolato in italiano di Asteroid City, il nuovo film scritto e diretto da Wes Anderson nelle nostre sale a settembre.

La trama:

1955. Un convegno per giovani astronomi in una città nel deserto statunitense fa incontrare studenti e genitori provenienti da tutto il paese. Il congresso, che si svolge in un luogo dove circa 5000 anni prima un asteroide impattò, sarà sconvolto da una serie di eventi che cambieranno il mondo.

Asteroid City verrà presentato in anteprima assoluta al Festival di Cannes.

Come in tutti i film di Wes Anderson (Le avventure acquatiche di Steve Zissou, Fantastic Mr. Fox, L’Isola dei cani, Grand Budapest Hotel) anche Asteroid City è interpretato da un cast a dir poco impressionante, tra affezionati e nuovi ingressi. Ne fanno parte: Jason Schwartzman, Scarlett Johansson, Tom Hanks, Tilda Swinton, Edward Norton, Adrien Brody, Steve Carell, Willem Dafoe, Matt Dillon, Bryan Cranston, Margot Robbie, Jeff Goldblum. Grande assente Bill Murray, presenza costante nei film del regista colpito dal Covid-19 pochi giorni prima dell’inizio delle riprese e sostituito da Carell.

Ed eccovi il trailer di Asteroid City, dove da ogni inquadratura trasudano i temi (la famiglia su tutti) e lo stile inconfondibile di Wes Anderson, immagini simmetriche e musiche (composte dal sodale Alexandre Desplat) comprese.

Il film arriverà nele sale italiane il 14 settembre. Insieme alla clip vi mostriamo in testa al post anche la locandina.

Fonte: Universal Pictures Italia.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *