klub99.it

Cocainorso: la commedia splatter da domani nelle sale

Arriva domani nelle sale italiane, distribuito da Universal Pictures, la commedia splatter Cocainorso diretta da Elizabeth Banks.

Il film, scritto da Jimmy Warden (La Babysitter), è ispirato alla vera storia accaduta nel 1985 negli Stati Uniti quando a seguito di un incidente aereo un corriere della droga perse un carico di cocaina che venne mangiata da un orso bruno. Il grosso mammifero morì proprio a causa dell’indigestione di droga. La rilettura di quell’avvenimento vede come protagonisti un gruppo stravagante di poliziotti, criminali, turisti e adolescenti che in una foresta della Georgia si ritrovano faccia a faccia con un predatore enorme di 230 chili che ha appena ingerito una quantità impressionante di cocaina e si aggira infuriato in cerca di altra droga… e di sangue.

Nel cast di Cocainorso Keri Russell (The Americans), Margo Martindale, il compianto Ray Liotta (Quei Bravi Ragazzi), Alden Ehrenreich (Solo: A Star Wars Story), O’Shea Jackson Jr., Jesse Tyler Ferguson (Mitchell di Modern Family), Kristofer Hivju, Kahyun Kim, Christian Convery, Brooklynn Prince e l’esordiente Scott Seiss.

Il film è la nuova regia cinematografica di Elizabeth Banks dopo Charlie’s Angels del 2019.

Aspettando l’uscita di Cocainorso nelle sale programmata per domani 13 aprile, vi mostriamo il trailer pubblicato da Universal Pictures Italia.

Sugli animali che attaccano l’uomo, e più in generale sull’eco vendetta, sarebbe da buttar giù uno speciale.

Fonte: Universal Pictures Italia.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *