klub99.it

All in One Day: arriva in streaming il thriller italiano

Arriverà in streaming su Prime Video il thriller All in one day diretto da Massimo Paolucci.

All in one day racconta la storia di un manager che vedrà sconvolgere i propri equilibri dopo una notizia inaspettata (un tumore) destinata a trascinarlo in un incubo da cui dovrà uscire tirando fuori tutte le sue forze.

Il film è interpretato da Daniele Pompili, Dafne Barbieri, Danilo Brugia, Valerio Paolucci, Ronald Russo, Gianluca Potenziani, Vincenzo Della Corte e Gabriella Barone.

Dice il regista:

Sicuramente è una scommessa, con tanti attori emergenti e nuove promesse del mondo del cinema italiano. Abbiamo cercato di dare al film un tocco internazionale, soprattutto nella fotografia, sperimentando nuove tecniche.“.

All in one day è scritto da Sara Paolucci, fotografato da Marko Carbone, montato da Andrea D’Emilio. Le scenografie sono di Tonino Di Giovanni, i costumi di Patrizia Zappalà, trucco e parrucco di Deborah Bisterzo.

Il regista Massimo Paolucci aveva recentemente diretto l’horror Medium e il thriller Soldato sotto la luna.

Vi lasciamo con il trailer del film, pubblicato pochi giorni fa dal canale YouTube di Ipnotica Film, produttrice del film (con Alberto De Venezia).

All in one day arriverà presto in streaming su Prime Video. Continuate a seguirci anche sui nostri canali sociali per essere aggiornati sul momento dell’uscita.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *