klub99.it

Rodeo: trailer e locandina del film adrenalinico nelle sale a luglio

Sono arrivati trailer e locandina italiani di Rodeo, adrenalinico film debutto registico di Lola Quivoron.

Rodeo verrà distribuito nelle sale il 6 luglio da I Wonder Pictures.

Il vento tra i capelli, il rombo del motore, l’asfalto caldo che scorre sotto le ruote. E l’adrenalina che percorre tutto il tuo corpo, come una scarica elettrica. Julia non riesce a immaginare la sua vita senza una moto. Fiera e indipendente, frequenta il giro dei “rodei” urbani, corse clandestine di motociclisti. Ma quando un incontro casuale la porta a unirsi a una banda di centauri, la posta in gioco si alza: in una successione di furti e colpi sempre più pericolosi, per riuscire a dimostrare il suo valore la ragazza dovrà essere disposta a rischiare tutto.

Dalla cartella stampa:

Tra Titane e Fast & Furious, Rodeo di Lola Quivoron è una corsa forsennata in moto, un mix altamente infiammabile con una protagonista travolgente e impossibile da dimenticare.

Attori del film: Julie Ledru, nel ruolo della protagonista Julia, Yannis Lafki, Antonia Buresi (autrice con la regista della sceneggiatura), Cody Schroeder, Louis Sotton.

Rodeo ha vinto il premio Coup de cœur du jury di Un certain regard a Cannes 2022, mentre la Ledru è stata premiata lo stesso anno al Torino Film Festival come miglior attrice.

Vi mostriamo il trailer italiano di Rodeo, publicato da I Wonder Pictures, in alto vedete la locandina.

Powered by JustWatch


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *