klub99.it

Piggy: il trailer italiano dello slasher in arrivo a luglio

È online il trailer italiano di Piggy, il violento horror spagnolo scritto e diretto da Carlota Pereda e interpretato da Laura Galán. Lo ha pubblicato I Wonder Pictures che distribuirà nelle sale il 20 luglio.

L’adolescente Sara (Galán) è schernita e bullizzata costantemente dai suoi coetanei. Incompresa anche dalla sua stessa famiglia, la ragazza vive un’esistenza isolata. Ma quando, dopo l’ennesimo abuso da parte di alcune compagne, avrà l’inaspettata occasione di vendicarsi delle sue aguzzine, scoprirà quanto può essere semplice passare da vittima a carnefice.

Tra Carrie e Non aprite quella porta, Piggy è uno slasher psicologico mozzafiato, inquietante e sanguinario splendidamente diretto dalla nuova maestra dell’horror iberico Carlota Pereda e sorretto dalla feroce interpretazione di Laura Galán.

Il cast di Piggy è formato anche da Carmen Machi, Irene Ferreiro, Camille Aguilar, Claudia Salas, Julián Valcárcel, José Pastor, Chema del Barco.

Il film è divenuto un piccolo caso. Dopo aver ottenuto sei candidature ai Goya in Spagna, si è accaparrato nel corso del 2022 una serie di fortunati passaggi nei principali festival internazionali. Tra questi le anteprime statunitensi al Sundance 2022 e l’evento speciale all’ultimo Alice nella Città (sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma dedicata alle giovani generazioni).

Ed eccovi il trailer italiano di Piggy. Sotto i link per lo streaming e il download legali.

Powered by JustWatch


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *