klub99.it

Avanzers italian superheroes: trailer e locandina

Arriva il 20 luglio Avanzers Italian Superheroes, film diretto da Cosimo Bosco prodotto dalla Tyche Productions di Anatar.

Un film, quest’ultimo, quasi indifendibile ma che aveva del potenziale. La nostra recensione la potete leggere a questo link.

Avanzers vuole ripercorrere la stessa linea parodistica (ribattezzata Spaghetti-fi) prendendo di mira questa volta i cinecomix Avengers della Marvel.

La trama:

Gaetanos il distruttore di mondi e il suo esercito sono disposti a tutto pur di ottenere la pietra del potere e diventare i dominatori incontrastati dell’universo. La situazione è critica e tutto sembra perduto, le superpotenze mondiali non sanno come reagire e chiedono aiuto all’unico popolo che è in grado di ribaltare questa situazione: gli italiani! Sbandati, criminali, streghe e uomini blatta raccolgono la chiamata alle armi e scendono in campo per fare quello che da sempre ci riesce meglio: risolvere problemi con stile. Avanzers: che il match abbia inizio!

Avanzers è scritto da Salvatore Scarico ed interpretato da Maurizio Mattioli, Ciro Villano, Francesca Ceci, Giancarlo Del Diavolo, Davide Marotta, Walter Lippa, Marco Esposito, Maurizio Siano, Jessica Botti, Anna d’Auria, Francesco Gori, Simone Lucia, Raffaele De Vita, Gerry Sica, Raffaele Carotenuto, Flavio Sly, Giuseppe Guastaferro, Pamela Formisano, Luigi della Porta, Gennaro Mercato, e Pier Maria Cecchini.

Dalla cartella stampa:

La linea comica è una delle peculiarità del film, rivolto ad adulti e bambini con l’intento di far sorridere e riflettere, perché tutti i riferimenti e le sottotrame presenti vogliono insegnarci qualcosa, o quantomeno ricordarcelo spingendosi ai limiti della satira e del politically correct, per sfatare ed evidenziare al tempo stesso gli stereotipi che caratterizzano il nostro bel paese.

Ed eccovi il trailer di Avanzers: italian Superheroes, pubblicato da Green Film che distribuirà nelle sale dal 20 luglio.

Fonte: Green Film YouTube.

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *