klub99.it

Le uscite di ottobre targate TetroVideo e Goredrome

Found, Headless, Destination, Necrophile Passion sono le uscite di ottobre proposte dalle etichette TetroVideo e Goredrome.

I primi due saranno distribuiti in un’unica edizione limitata disponibile in sole 50 copie contenente il DVD di Headless e il Blu-ray Spasmo Video di Found.

Diretto da Scott Schirmer, Found (2012) è basato sul romanzo omonimo di Todd Rigney e vede protagonista Marty, un timido dodicenne vittima di bullismo e con la passione per l’horror e per i fumetti. A sconvolgere il ragazzino sarà la terribile scoperta che il fratello maggiore Steve è uno spietato assassino.

Found è interpretato da Gavin Brown, Ethan Philbeck, Phyllis Munro, Alex Kogin, Louie Lawless, Andy Alphonse e Shane Beasley mentre la sceneggiatura è scritta da Todd Rigney e Scott Schirmer.

L’horror estremo Headless (2015) invece è lo spin-off di Found e vede alla regia Arthur Cullipher.

In Headless, un assassino con il volto coperto da una maschera raffigurante un teschio rapisce, tortura e uccide senza pietà, lasciandosi alle spalle una lunga e terribile scia di orrori. Il riaffiorare di alcuni dettagli del suo passato non faranno altro che spingere lo psicopatico a compiere azioni sempre più folli e immorali.

Nel cast di Headless figurano Kaden Miller, Shane Beasley (Found), Kelsey Carlisle (Amazon Hot Box), Ellie Church, Jennifer Lee (The Legend of Wasco) e Dave Parker (Plank Face).
Scott Schirmer, il regista di Found, compare nella crew di Headless in veste di co-produttore.

Headless viene distribuito anche singolarmente in una edizione limitata Mediabook (250 copie) con DVD, Booklet di 20 pagine e 2 card.

Goredrome propone invece Destination e Necrophile Passion.

Inizialmente etichettato come video nasty, tra i più vietati al mondo e considerato uno dei più perversi film d’exploitation mai realizzati, Destination di Nico Mastorakis (Il Vento) è stato bannato per diversi anni nel Regno Unito per poi essere distribuito, per la prima volta senza censura, solo nel 2003.

La storia segue Christopher (Bob Behling) e Celia (Jane Lyle), una coppia inglese che raggiunge l’isola greca di Mykonos fingendo di essere in luna di miele. In realtà, i due sono due psicopatici che hanno lasciato Londra per abbandonarsi a una folle e sanguinaria avventura.

Nel cast figurano Bob Behling (L’adultera), Jane Lyle (La valle del minotauro), Jessica Dublin (Il sesso della strega), Gerard Gonalons, Jannice McConnell e Mike Murtagh.

Scritto e diretto da Tom HeidenbergNecrophile Passion (2013) vede protagonista un uomo che rinviene il corpo esanime di una donna nel bosco. Dopo aver desistito dal chiamare le autorità, il giovane decide di portare la salma a casa per soddisfare i suoi improvvisi impulsi sessuali scatenati dal fascino della morte.

Il cast di Necrophile Passion è composto da Günther Brandl, Eldrid Remy, Katharina Buchberger, Sandra Pucher e Simone R.

 Tra le uscite TetroVideo di questo mese c’è anche la nuova edizione del noto found footage horror Be My Cat: A Film for Anne (Romania – 2015) di Adrian Tofei.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *