klub99.it

Silent Night – Il Silenzio della Vendetta: locandina e data di uscita nelle sale dell’action di John Woo

Arriverà nelle sale il 30 novembre Silent Night – Il Silenzio della Vendetta, ritorno del regista John Woo in una produzione statunitense.

Silent Night – Il Silenzio della Vendetta è interpretato da Joel Kinnaman (il remake di Robocop, Suicide Squad), affiancato da Kid Cudi (X – A Sexy Horror Story) e Catalina Sandino Moreno (Maria Full of Grace).

Kinnaman interpreta un padre che assiste impotente alla morte di suo figlio dopo essere stato coinvolto nel fuoco incrociato di una banda alla vigilia di Natale. Mentre si sta riprendendo da una ferita che gli è costata la voce, l’uomo fa della vendetta una missione di vita, addestrandosi per punire gli assassini che hanno cambiato per sempre la sua vita e quella della sua famiglia.

John Woo è uno dei registi di Honk Kong più influenti della storia del cinema. Grazie ai due A Better Tomorrow (distribuiti nel 1986 e 1987), The Killer (1989) e Bullet in the Head (1990) approda ad Hollywood dove realizza action di successo come Nome in codice: Broken Arrow (1996), Face/Off  (1997) Mission: Impossible II (2000).

Dopo Paycheck, fantascientifico del 2003 tratto da Philip Dick interpretato da Ben Affleck e Uma Turman, torna in patria e dirige diversi film tra i quali i due La Battaglia dei tre regni (2008, 2009) e La Congiura della pietra nera (2010).

Scritto da Robert Archer Lynn (regista dell’horror Deadbox del 2007), Silent Night – Il Silenzio della Vendetta è un revenge movie ad alta tensione caratterizzato da azioni mozzafiato e combattimenti spietati. Ispirato dai capolavori e dai successi recenti del genere, il film porta l’action a nuovi livelli, grazie alla geniale messa in scena del suo regista, in una cruda storia di vendetta che vedrà il bianco Natale lasciare il posto al rosso sangue.

Silent Night – Il Silenzio della Vendetta è distribuito nelle sale da Plaion Pictures.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *