klub99.it

Home Education – Le Regole del Male: il trailer dell’horror di Andrea Niada

È stato pubblicato il trailer di Home Education – Le Regole del Male, primo lungometraggio dell’italiano a Londra Andrea Niada in arrivo nelle nostre sale il 30 novembre.

Punto di partenza il suo corto horror omonimo del 2016 che vi mostriamo qui in basso.

La trama di Home Education – Le Regole del Male:

Fino a che punto si può spingere il delirio di una mente segregata, privata di qualsiasi contatto con il mondo reale? Rachel (Lydia Page) è un’adolescente cresciuta in una casa nei boschi, isolata secondo i principi di un culto esoterico di cui la sua famiglia è seguace. Alla morte del padre Philip, l’oppressiva madre Carol (Julia Ormond) costringe la figlia a vivere con il cadavere, priva di contatti con il mondo esterno ad eccezione di alcuni brevi incursioni esoteriche nel bosco circostante, nella convinzione che il corpo senza vita si rianimi. Ma se dentro la casa tutto scorre secondo le rigide regole di Carol, fuori la sparizione di Philip desta sospetti ed ecco che nella folle tranquillità di quella casa si palesa Dan (Rocco Fasano), un ragazzo che inizia un’amicizia con Rachel ma che per la madre rappresenta una severa minaccia.

Un frame dal trailer di Home Education – Le Regole del Male di Andrea Niada.

Vi salutiamo con il trailer di Home Education – Le Regole del Male, pubblicato dal distributore Warner Bros. Italia. Il film è una co-produzione tra Italia e Regno Unito, finanziato da Indiana Production, Calabria Film Commission, del Ministero della cultura e del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione alla fine della clip promozionale.

Queste le parole del regista a proposito del film e dei luoghi utilizzati per le riprese:

 “Questo film è un lavoro collettivo di passione, creatività e dedizione. Mi sento incredibilmente grato per l’opportunità di collaborare con un cast e una troupe così talentuosi e generosi, che stanno dando il massimo per dare vita a questa visione. L’accattivante bellezza della Calabria, con i suoi paesaggi aspri e i suoi boschi selvaggi, è stata una fonte di ispirazione durante tutto il processo di lavorazione del film e sicuramente tornerò a girare qui!”. (Fonte: ANSA).


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *