klub99.it

Nicholas Hoult in una foto dal Nosferatu di Robert Eggers

Nicholas Hoult è il protagonista della nuova foto (qui in alto) tratta dall’atteso horror Nosferatu, scritto e diretto da Robert Eggers e in arrivo a Natale del prossimo anno.

Nosferatu è il terzo film con questo titolo ad adattare molto liberamente il celebre romanzo di Bram Stoker Dracula.

Il primo del 1922, diretto da Friedrich Wilhelm e interpretato da Max Schreck nel ruolo del vampiro Conte Orlok, è considerato uno dei capolavori dell’Espressionismo Tedesco. Il rifacimento diretto da Werner Herzog risale al 1979 e vede nel cast Klaus Kinski, Isabelle Adjani e Bruno Ganz.

Nella foto si vedono a destra due mani con delle unghie molto lunghe appartenenti al vampiro del titolo interpretato da Bill Skarsgård. Resta comunque ancora ignoto l’aspetto che avrà il suo volto. Ci saranno come nei precedenti film la calvizie e gli incisivi a punta? Tutto lascia immaginare di sì, e noi lo speriamo vivamente.

A proposito dell’interpretazione di Skarsgård, dice il regista Eggers a Total Film, che ha pubblicato la foto in esclusiva:

“Bill ha perso un’enorme quantità di peso. Si è così trasformato in ogni aspetto che non so se la gente lo riconoscerà. Ha anche lavorato con un cantante lirico per abbassare la voce di un’ottava. La gente penserà che l’abbiamo modificato digitalmente, ma è solo merito della sua performance.”.

Nosferatu è il quarto lungometraggio di Robert Eggers dopo The Witch, The Lighhouse e The Northman. Eggers lo ha anche prodotto insieme a Chris Columbus (I Gremlins, Piramide di Paura), Eleanor Columbus, Jeff Robinov e John Graham.

Nel cast con Skarsgård e Hoult troveremo: Willem Dafoe, Emma Corrin, Lily-Rose Depp, Aaron Taylor-Johnson, Simon McBurney e Ralph Ineson.

Focus distribuirà negli Stati Uniti, Universal Pictures International nel resto del mondo.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *