klub99.it

Bunker Heights: il trailer dell’horror diretto dal chitarrista dei Lucid

Drew Fortier è un nome che a molti non dirà assolutamente niente. E diciamolo con onestà: non diceva niente neanche per noi.

E invece parliamo di un personaggetto bello eclettico, classe 1987, che passa con disinvoltura dal suonare la chitarra elettrica (per il compianto ex Faith No More Chuck Mosley; fondando nel 2020 il gruppo hard rock The Lucid) alla regia di videoclip e del film horror found footage Dwellers, prodotto dall’ex bassista dei Megadeth David Ellefson.

A distanza di poco più di un anno da quella esperienza (che dai voti sull’imdb parrebbe disastrosa) Drew Fortier e David Ellefson bissano adesso con Bunker Heights, film tra la commedia, il crimine e l’horror, fresco di trailer che vi mostriamo in fondo.

Prodotto e interpretato dal regista e Hannah Fierman (V/H/S), scritto da Fortier insieme a Joe Placzkowski, Bunker Heights vede nel cast le partecipazioni di attori e musicisti come Chaney Morrow (il remake di Wrong Turn), Paul T Taylor (Sin City), Floyd Ewing Jr., Douglas Esper (Dwellers), James L EdwardsDaniel John KearneyLC Holt (You’re Next, V/H/S 2 ), Xander GoldmanChristopher Robin Koch, Violent J (Insane Clown Posse) e David Ellefson.

Dal canale YouTube del film riportiamo a voi la trama:

Bunker Heights è una farsa rivoluzionaria che approfondisce le complessità di una città travagliata che affronta una catastrofica crisi. Unendo elementi di crimine, horror e commedia dark, il film segue la vita dei suoi cittadini mentre affrontano una minaccia imminente che mette in pericolo le loro stesse esistenze.

Ed eccovi il trailer di Bunker Heights di Drew Fortier.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *