klub99.it

Runner: due clip dall’action-thriller di Nicola Barnaba

Sono arrivate due clip tratte dal film thriller d’azione Runner di Nicola Barnaba, interpretato da Matilde Gioli e Francesco Montanari.

Runner, che Barnaba (l’horror zombesco Safrom) ha scritto con Marco Guerrini, arriverà l’8 febbraio nelle sale italiane distribuito da Plaion Pictures.

Lisa sogna di fare cinema da quando era piccola. Messa da parte la carriera sportiva, la ragazza ora lavora come runner su un set cinematografico, intrecciando una relazione con Sonja, star del film. Ma l’attrice ha un passato oscuro che torna a bussare alla sua porta. Accusata dell’omicidio di Sonja, Lisa è costretta a scappare, inseguita dallo spietato assassino. Lisa corre, corre per salvarsi la vita e per trovare le prove che la scagionino incriminando il vero colpevole.

Nel cast insieme ai due protagonisti troviamo Federico Tocci, Ilenia Calabrese, Saverio Malara, Vincenzo Scuruchi, Flora Contrafatto e Hana Vagnerova nel ruolo della affascinante e misteriosa attrice Sonja.

Il film Runner, leggiamo sulla cartella stampa, “rende omaggio alla migliore tradizione degli action anni Ottanta – come i cult movie Arma Letale e Die Hard – Trappola di cristallo – e soprattutto, guidato dalla forza della sua protagonista femminile, si propone di ribaltare gli stereotipi dell’eroismo d’azione.”.

Ed ecco le due clip tratte da Runner, caricate sul nostro canale YouTube che vi invitiamo a tenere d’occhio.

Nella prima, dal titolo Mi Trovi nella Jacuzzi, Lisa e Sonja si apprestano a passare una notte bollente nel lusso di una suite. L’intimità sta per essere però interrotta dall’arrivo del poliziotto corrotto e vendicativo interpretato da Montanari.

Il secondo estratto ha come titolo In fuga. Chi scappa è Lisa consapevole che sarà accusata della morte di Sonja. La insegue insieme ad alcuni colleghi Bosco (Montanari) che interroga una cameriera muta interpretata da Ilenia Calabrese.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *