klub99.it

T-Blockers: il trailer dell’horror di Alice Maio Mackay

Dark Star Pictures pubblica il trailer di T-Blockers: horror in arrivo sulle piattaforme on demand statunitensi il 5 marzo.

Dirige il film la diciottenne transgender australiana Alice Maio Mackay, autrice anche della sceneggiatura insieme al sodale Benjamin Pahl Robinson.

Dal sito del Fantasia Film Festival, dove il film è stato presentato quest’anno, riportiamo:

T-Blockers è un disgustoso horror comico e una commovente storia di formazione. È un affettuoso affettuoso al cinema queer del passato, una commedia sul “potere dell’amicizia” che pone un dito medio ai bigotti del mondo.

Alice Maio Mackay nonostante la giovane età aveva già diretto alcuni corti e i lungometraggi So Vam del 2021 e Bad Girl Boogey l’anno successivo, tutti rigorosamente horror.

Nel cast di T-Blockers: Lauren Last, Lewis Dawson, Joe Romeo, Chris Asimos, Joni Ayton-Kent, Stanley Browning, Lisa Fanto e la drag queen Etcetera Etcetera.

La trama:

In una piccola città australiana, si sta preparando un incubo. Sophie (Last) è una giovane regista ossessionata dalla ricerca di un film che si pensava fosse perduto da tempo. Nel frattempo, un terremoto scatena nella zona antichi parassiti che prosperano sull’odio, provocando esplosioni di violenza. Toccherà a Sophie e le sue amiche riportare l’ordine nel mondo e nelle loro vite.

Il Festival canadese così lo presenta:

Dai toni neon, inguaribilmente queer, pieno di energia giovanile e atteggiamento punk. Tra Gregg Araki e John Waters, in questo horror fantascientifico giocoso e provocatorio Mackay si sente nel ruolo della Regina dell’intrattenimento Gross Out.

Ed eccovi il trailer di T-Blockers, pubblicato da Dark Star Pictures. Subito sotto un’altra locandina.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *