klub99.it

Abigail: una clip per il nuovo film di Bettinelli-Olpin & Gillett

Universal Pictures ha pubblicato una clip (in lingua inglese) per il lancio di Abigail: il nuovo film horror diretto dal duo Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett di Finché morte non ci separi.

Abigail arriverà nelle nostre sale il 16 maggio.

Scritto da Guy Busick (già collaboratore dei registi nei nuovi Scream e Scream VI) e Stephen Shields (Hole – L’abisso), Abigail racconta:

Dopo che un gruppo di aspiranti criminali rapisce la ballerina dodicenne, figlia di un potente personaggio della malavita, tutto ciò che devono fare per raccogliere un riscatto di 50 milioni di dollari è sorvegliare la ragazza durante la notte. In una villa isolata, i rapitori iniziano a diminuire, uno dopo l’altro, e scoprono, con crescente orrore, che la piccola rapita non è affatto umana.

Il film è interpretato da Giancarlo Esposito, Dan Stevens, Kathryn Newton, Matthew Goode, Kevin Durand, Angus Cloud, Melissa Barrera, William Catlett e Alisha Weir, quest’ultima nel ruolo della bambina del titolo che sterminerà i suoi incauti rapitori.

Ed eccovi la clip promozionale per Abigail in cui l’attrice Kathryn Newton ci mostra la lavorazione del film e la sequenza che la vede protagonista immersa in una piscina piena di cadaveri in putrefazione.

Se vi vengono in mente Poltergeist di Tobe Hooper e Phenomena di Dario Argento va tutto bene.

Sotto la clip potete vedere il teaser trailer italiano di Abigail.

Fonte: Universal Pictures.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *