klub99.it

Vincent deve morire: trailer e locandina del survival horror

Arriva il trailer del survival horror franco-belga Vincent deve morire: primo lungometraggio di Stéphan Castang distribuito nelle sale dal 30 maggio da I Wonder Pictures.

La trama:

Vincent, grafico pubblicitario e uomo dalla natura mite, improvvisamente si ritrova aggredito da chiunque incroci sul suo cammino senza un apparente motivo. Anche la più innocua azione quotidiana diventa per l’uomo potenzialmente pericolosa e fatale: ogni volta che incontra lo sguardo di un altro, è come se chi ha di fronte diventasse posseduto e scatenasse tutto il suo odio verso di lui, in un raptus incontenibile di estrema violenza. Nonostante lui cerchi di continuare a condurre una vita normale, il fenomeno si diffonde a macchia d’olio e sempre più persone provano a ucciderlo. È così che Vincent si ritrova costretto a fuggire e cambiare completamente il suo modo di vivere. In questa assurda situazione conoscerà una donna di nome Margaux.

Vincent deve morire è stato scritto dal regista insieme a Mathieu Naert (regista dei corti Pandémie, Jogger) e Dominique Baumard (Les méchants).

Presentato in anteprima al Festival di Cannes 2023 all’interno della Semaine De La Critique, e già visto in Italia al 41° Torino Film Festival nella sezione Crazies, Vincent deve morire (Vincent doit mourir) è interpretato da Karim Leklou (nel ruolo principale), Vimala Pons (in quelli di Margaux), Karoline Rose Sun, Jean-Christophe Folly, François Chattot, Jean-Rémi Chaize e Ulysse Genevrey.

Ed eccovi il trailer di Vincent deve morire, con tutta la sua atmosfera distopico-paranoica.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *