klub99.it

Return to Silent Hill: Pyramid Head nella foto ufficiale

Dal festival di Cannes arriva la prima immagine tratta dall’horror Return to Silent Hill che ha per protagonista il mostro Pyramid Head. La pubblica in esclusiva il sito di Variety e la vedete in alto.

Return to Silent Hill è il terzo adattamento cinematografico della celebre saga horror di videogiochi giapponesi. Lo ha diretto Christophe Gans, che aveva già realizzato nel 2006 la prima trasposizione.

La trama:

James (Jeremy Irvine) è un uomo a pezzi dopo la fine della sua relazione con Mary (Hannah Emily Anderson). Quando una misteriosa lettera di lei lo richiama a Silent Hill, trova una città radicalmente cambiata da un male sconosciuto. Mentre James cerca disperatamente Mary, incontra creature terrificanti e inizia a capire il mistero di ciò che è accaduto alla città. Ma mentre scende sempre più nell’oscurità, i segreti portano a galla una verità orribile. James si ritrova così a lottare per resistere abbastanza a lungo da salvare sé stesso e il suo unico vero amore.

Nel cast figurano anche Evie Templeton, Howard Saddler, Robert Strange, Pearse Egan, Eve Macklin.

Return to Silent Hill è stato scritto dal regista insieme a William Josef Schneider (il nuovo The Crow) e Sandra Vo-Anh, che con Gans aveva già scritto La Bella e la Bestia, ed è un adattamento del videogioco Silent Hill 2 pubblicato da Konami nel 2001 dove per la prima volta appare il personaggio di Pyramid Head.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *