Vi facciamo vedere il trailer e la locandina del thriller scritto e diretto dall’argentino Mariano Cattaneo dal titolo No One Will Hear Your Scream pubblicato dal produttore e distributore neozelandese Black Mandala.
No One Will Hear Your Scream è interpretato da Sol Wainer (Perdida – Scomparsa), Byron Barbieri, Germán Baudino (What The Waters Left Behind – Scars), Leonel Romero, Román Almaraz, Pablo Marini.
Mariano Cattaneo ha diretto nel 2015 l’horror Corazón Muerto, e nel 2021 il noir Una Tumba Para Tres.
Nelle parole del regista il film “è carico di fisicità ed emotività, con il calcio come sfondo, la musica come veicolo di emozioni e una storia di formazione intrecciata con elementi slasher classici e moderni”.
La trama:
Mentre un intero Paese è ossessionato dai Mondiali del 1990, qualcuno approfitta della situazione per commettere dei brutali omicidi durante le partite dell’Argentina. Micaela (Wainer) lavora in un negozio di dischi e scopre che l’assassino è collegato a lei tramite una compilation che ha creato e venduto. Micaela indaga ma trascura un dettaglio cruciale: quante partite mancano prima che tocchi a lei?
Ed eccovi il trailer in lingua inglese di No One Will Hear Your Scream, subito dopo la locandina.

Lascia un commento