klub99.it

Weapons: il trailer italiano dell’horror sui bambini spariti nel nulla

È da poco in rete il trailer italiano di Weapons: horror in uscita da noi il 6 agosto sulla misteriosa sparizione simultanea di un gruppo di bambini in una piccola città statunitense.

Ve ne avevamo parlato qualche giorno fa mostrandovi tre brevi clip promozionali pubblicate dalla casa di produzione New Line (link all’articolo).

Opera seconda di Zach Cregger dopo Barbarian (2022), Weapons è interpretato da Josh Brolin (Non è un paese per vecchi), Julia Garner (La fuga di Marta), Alden Ehrenreich, Austin Abrams, Cary Christopher, Benedict Wong e Amy Madigan.

Questa è la trama che accompagna il trailer di Weapons pubblicato dal distributore Warner Bros. Italia.

Quando tutti i bambini di una stessa classe, tranne uno, scompaiono misteriosamente nella stessa notte esattamente alla stessa ora, l’intera comunità si ritrova a interrogarsi su chi – o cosa – sia responsabile della loro sparizione.

Il regista e sceneggiatore Zach Cregger intervistato da Entertainment Weekly ha detto a proposito di Weapons:

“Volevo un film horror epico. È più ambizioso di Barbarian sotto quasi ogni aspetto. Non mi riferisco solo al budget, ma anche a livello creativo. La storia è più strana, più contorta e più complessa. È semplicemente un film più grande e più bizzarro di Barbarian“.

Ed eccovi il trailer italiano di Weapons.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *