klub99.it

[NEWS] Il trailer di Last Day – The Best of Me

Dreadcentral ha diffuso ieri in esclusiva il primo trailer di Last Day – The Best of Me il nuovo body horror di Domiziano Cristopharo – che è anche il primo film horror albanese – di cui abbiamo parlato in precedenza!

Primo film della rinata casa di produzione Bad Trip Bros., Last Day è l’adattamento psiconautico – scritto da Andrea Cavaletto – della triste storia di Ricardo Lopez, divenuto famoso per aver tentato nel 1996 di uccidere con un pacco bomba di acido solforico la cantante Bjork della quale era ossessionato. Le sue ossessioni, le sue insicurezze e frustrazioni le ha raccontate in dei video diari. L’ultimo, dal titolo The Last Day, lo gira il giorno in cui spedisce il pacco criminale alla casa discografica della cantante e termina con il suo suicidio in casa mentre dietro di lui a fare da sfondo c’è una tela bianca con su scritto The Best of Me.

Il nuovo poster (che vedete sopra) mantiene le vibrazioni anni ’90 dei precedenti che ci piacciono davvero tanto. Dalle prime immagini trapelate, potremmo accostare questo film quasi a una versione colorata e pop di RED KROKODIL. A fare la parte grossa della notizia online la presenza di un “pene dentato e parlante” che si vede in alcuni spezzoni, che rimanda un po’ a TROMEO AND JULIET e anche al BRAIN DAMAGE di Henenlotter… con un occhio però estetico molto più realistico e vicino ai film della Empire piuttosto che alla Troma.

Vi terremo aggiornati su ogni novità… che andremo a seguire noi in primis con grande trepidazione e curiosità!


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *