klub99.it

[NEWS] Antonella Salvucci è la protagonista di Nightmare Symphony di Cristopharo e Trani + 3 foto esclusive

Antonella Salvucci sarà la protagonista femminile del film Nightmare Symphony di Domiziano Cristopharo e Daniele Trani. La Salvucci ha già collaborato con grandi nomi del cinema italiano: Lina Wertmuller, Paolo Sorrentino e Lamberto Bava ad esempio, ma non è nuova alle collaborazioni con Cristopharo col quale ha partecipato in veste di “Special Guest” ai film Bloody Sin e Dark Waves. In Nightmare Symphony la Salvucci avrà un doppio ruolo, dove potrà mostrare oltre che il suo talento, ancora una volta la sua estrema sensualità.

Nel cast del film ci sono anche Frank LaLoggia (regista di Scarlatti), Halil Budakova, Edi Lushi (Virus – Extreme contamination), Poison Rouge, Merita Budakova e Pietro Cinieri.

Nightmare Symphony è prodotto dalla Enchanted Architect di Cristopharo, l’inglese Ulkurzu e la kosovara Hh Kosova, e racconta di un regista (Laloggia) chiamato a terminare dopo anni un film “maledetto”, ma come nel film di Lucio Fulci Un Gatto Nel Cervello (entrambi i film sono sceneggiati da Antonio Tentori) realtà e finzione si mescoleranno senza continuità.

Con l’occasione vi mostriamo qui sotto un po’ di immagini inedite ed esclusive (cliccando si ingrandiscono).


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *