klub99.it

[NEWS] A marzo arriva in Italia il survival Monos, trailer e locandina

Powered by JustWatch

Arriverà il 26 marzo nelle sale italiane (grazie a I Wonder Pictures) Monos – Un Gioco da Ragazzi: survival movie diretto dal brasiliano Alejandro Landes che vi abbiamo presentato a settembre per la sua uscita statunitense.

Otto adolescenti isolati dal mondo, nel bel mezzo dell’America Latina, tra le montagne e le foreste, si allenano e combattono. A prima vista potrebbe sembrare un campo estivo, un bizzarro ritrovo di ragazzi che giocano a fare i soldati. Invece si tratta dello scenario iniziale di una missione delicatissima: gli otto adolescenti hanno con sé una prigioniera, una donna americana che chiamano semplicemente “la Dottoressa”. Il loro compito è proteggerla. Quando la Dottoressa fugge l’equilibrio del gruppo si sgretola e la missione più importante diventa la sopravvivenza.

Ecco il trailer pubblicato ieri dal canale YouTube della casa distributiva.

Monos – Un Gioco da Ragazzi ha rappresentato la Colombia per l’Oscar straniero 2020 ed è interpretato da Julianne Nicholson (la dottoressa), Moises Arias, Sofia Buenaventura, Julian Giraldo, Karen Quintero e questa è la locandina italiana.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *