klub99.it

[NEWS] Evil Dead Now cambia titolo in Evil Dead Rise

In una intervista per Diabolique Magazine l’attore Bruce Campbell rivela novità sul nuovo Evil Dead che sarà scritto e diretto da Lee Cronin.
La prima cosa è il cambio di titolo da Evil Dead Now a Evil Dead Rise.

La seconda sarà l’ambientazione.

“Stiamo chiudendo una nuova bozza. Non credo che succederà nulla fino al 2021. Si va a pieno ritmo e ne siamo molto entusiasti. Un gioco tutto nuovo. Niente più chalet nei boschi.”.

Il che potrebbe significare che da noi non uscirà con il solito titolo La Casa. Potrebbe.

Ancora c’è il silenzio assoluto su chi sarà il protagonista di Evil Dead Rise.
Diamo per scontato che non sarà l’Ash dei tre film diretti da Sam Raimi interpretato proprio da Bruce Campbell, né la Mia (Jane Levy) del riazzeramento di Fede Alvarez.

In una precedente intervista Campbell così diceva a proposito del personaggio principale del nuovo film in preparazione:

“Potrebbero esserci diversi eroi, diverse eroine. Vogliamo solo aggiornare la serie continuando con l’idea che i nostri eroi ed eroine sono solo persone normali.”.

Bruce Campbell, Sam Raimi e Rob Tapert restano al timone come produttori.

Lee Cronin è il regista di Hole – L’Abisso uscito da noi in DVD e BD con Midnight Factory. Si racconta di Sarah (Seána Kerslake) una mamma single che va a vivere con il figlio piccolo Chris (James Quinn Markey) in una casa in campagna di una piccola città. La scoperta di una buca nella foresta vicina all’abitazione porta il giovane figlio a dei comportamenti sempre più inquietanti.

Evil Dead di Fede Avarez
La pioggia di sangue dell’Evil Dead di Fede Alvarez


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *