ScriveDeadlinecheSam Raimiprodurrà un horror diretto daRob Savage.
Per adesso ancora senza titolo, il film nasce da una idea del regista e del produttore esecutivoJed Shepherde sarà ambientato in un unico posto. La sceneggiatura è stata (o sarà) scritta daMicah Ranum, regista dei corti horrorHarvest MooneFirst Kill.
Unico ambiente e Sam Raimi viene per forza di cose da pensare aEvil DeadoLa Casa, il cui nuovo capitolo però, a quanto risulta, non sarà ambientato nel solito chalet di montagnama in un grattacielo.
Rob Savage(foto in basso) è il regista, sceneggiatore del film drammatico indipentente a basso budgetStringsdel 2012, realizzato all’età di diciotto anni. A questo sono seguiti i cortiDawn of the DeafeSalte la partecipazione ai progetti tvBite Size HorroreFear Haus.
Bisogna adesso capire come questo progetto si andrà ad incastrare con il già annunciatoSeaholme, storia di una creatura misteriosa salvata da un gruppo di studenti.
È la prima collaborazione tra Sam Raimi e Rob Savage.

Lascia un commento