[NEWS] Il trailer di Possession – L’appartamento del diavolo

[NEWS] Il trailer di Possession – L’appartamento del diavolo
pubblicità

Lucky Red ha pubblicato il trailer di Possession – L’appartamento del diavolo. Si tratta del nuovo lungometraggio dello spagnolo Albert Pintó, regista con Caye Casas di Matar a Dios e RIP.

Senza il suo solito socio ha tirato fuori ‘sto horror -tratto dall’ennesima storia vera- che in patria, nelle sale, a gennaio, che culo, ha incassato più di quattro milioni.

Adesso arriva nelle nostre sale, il 29 ottobre.

Madrid, 1976. Una famiglia si è da poco trasferita in città in cerca di un futuro migliore. Ma il sogno di una nuova vita si trasformerà ben presto nel loro peggiore incubo: nella casa che con tanti sacrifici hanno comprato scopriranno di non essere soli.
Oscure forze e presenze maligne aleggiano nell’appartamento, tormentando tutta la famiglia e in particolare il piccolo Rafael.

Scritto da Ramón Campos, Gema R. Neira, David Orea e Salvador S. Molina, Malasaña 32 (questo il titolo originale) è interpretato da Iván Marcos, Begoña Vargas, Sergio Castellanos, José Luis de Madariaga, Iván Renedo, Javier Botet, Concha Velasco e María Ballesteros.

Vi lasciamo con il trailer di Possession – L’appartamento del diavolo e con la sua locandina spagnola.

Possession - L'appartamento del diavolo - locandina spagna

Ah, recentemente il succitato cortometraggio RIP è stato incluso nel film a episodi Asylum: Twisted Horror and Fantasy Tales.

pubblicità

Roberto Junior Fusco

Fondatore e amministratore del sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *