klub99.it

La Casa - The Evil Dead - 1981 - Ellen Sandweiss

[NEWS] Gli ultimi aggiornamenti su Evil Dead Rise

Vi diamo oggi gli aggiornamenti su Evil Dead Rise, il nuovo capitolo della saga Evil Dead (da noi La Casa/L’Armata delle Tenebre), che Lee Cronin (Hole – L’abisso) ha scritto e dirigerà, se tutto va bene, l’anno prossimo.

Dato per assodato che non sarà ambientato nella solita casetta di legno nel bosco, ancora non c’è però la conferma che il nuovo luogo di svolgimento sarà un grattacielo.

Intervistato dal sito Alabama Life & Culture, Bruce Campbell, l’attore protagonista dei primi tre film della saga diretti da Sam Raimi (e della serie tv Ash Vs. Evil Dead), ha confermato che il personaggio principale sarà di nuovo una donna. Un po’ come nel riazzeramento di Fede Alvarez, con la differenza che questa volta l’eroina dovrà proteggere la sua famiglia.

Bruce Campbell nell’episodio finale della seconda stagione di Ash Vs. Evil Dead.

Questo è un altro film di Evil Dead e quel libro (il Necronomicon, n.d.r.) va in giro e molte persone lo incontrano. Evil Dead ha per protagonisti solo persone normali che stanno combattendo quello che sembra essere un male davvero inarrestabile. Non è un soldato o uno scienziato ma niente di più del tuo vicino di casa. Anche qui ci sarà una cosa simile.

Fonte: al.com

Con buona pace per la mia idea/scommessa di avere al centro di Evil Dead Rise una ricercatrice universitaria

Bruce Campbell produrrà il film insieme a Sam Raimi, Rob Tapert. A loro dovrebbero aggiungersi altre persone.

Abbiamo un paio di offerenti e stiamo cercando di trovare il corteggiatore giusto.

Per tutti gli aggiornamenti su Evil Dead Rise continuate a seguirci.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *