klub99.it

Azzurrina - locandina film

[NEWS] Azzurrina sarà completato grazie a Evoque Art House

Dopo il breve accenno di qualche giorno fa, vi diamo oggi le ultime su Azzurrina: il film horror scritto e diretto da Giacomo Franciosa ispirato alla leggenda del riminese Castello Montebello di Torriana e lì girato.

Dopo una lavorazione delle riprese più volte interrotta per problemi legati a fatti inspiegabili, Azzurrina sarà ultimato e distribuito grazie ad un accordo tra il regista e la Evoque Art House di Mauro John Capece (La Danza Nera). L’intesa è stata firmata durante il recente MIA Market della Festa del Cinema di Roma.

Il film racconta la vera storia di una bambina albina scomparsa improvvisamente e mai più ritrovata, nel 1365, nella fortezza di Montebello.

Giacomo Franciosa si è così espresso sul patto stipulato:

Sono molto contento di aver stretto questo accordo perché so che finalmente ora il film sarà completato e distribuito e nel miglior modo possibile. Sarà un successo, ne sono certo. Valuteremo anche lo sviluppo di altri progetti in cui le nostre società potrebbero avere una sinergia importante”.

Queste le parole di Mauro John Capece:

È un film molto adatto alle piattaforme, con un cast di tutto rispetto in cui spiccano tra tutti Matilda Lutz e Paolo Stella.
La fotografia è del talentuoso Ugo Lo Pinto. Sono sicuro che questo film ci darà molte soddisfazioni dato che, tra l’altro, è attesissimo dal pubblico.
Ignoravo che il percorso di questo film si fosse fermato in post – produzione per diverse ragioni (più burocratiche che tecniche) che risolveremo certamente nel migliore dei modi.

Sugli strani, inspiegabili e sinistri problemi nati durante la lavorazione di Azzurrina, Evoque Art House ha pubblicato pochi giorni fa un breve backstage.

Fonte: L’Altrove Ufficio Stampa.

Powered by JustWatch

Giacomo Franciosa (sinistra) e Mauro John Capece firmano l’accordo sul film Azzurrina.


Pubblicato

in

da

Commenti

Una risposta a “[NEWS] Azzurrina sarà completato grazie a Evoque Art House”

  1. […] 5 Novembre 2020 Miriam BocchinoAzzurrina [NEWS] Azzurrina sarà completato grazie a Evoque Art House […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *