Intervistato dal sito comingsoon.net, André Øvredal ha parlato di Scary Stories To Tell in the Dark 2: sequel del fortunato film prodotto da Guillermo Del Toro che sarà di nuovo diretto dal regista di Troll Hunter e Autopsy.
“Abbiamo una nuova fantastica storia, sono molto entusiasta. Non posso davvero dire niente, non sai mai cosa puoi e non puoi dire di queste cose. Faccio parte del processo di sviluppo, non della scrittura perché se ne stanno occupando Dan e Kevin [Hageman, n.d.r.], che hanno scritto il primo.
Anche Scary Stories to Tell in the Dark 2, come il precedente, è tratto dalla celebre raccolta di racconti dell’orrore per ragazzi scritti da Alvin Schwartz e illustrati da Stephen Gammell.
Aspettando notizie più concrete, ricordiamo che di André Øvredal è stato recentemente presentato al Trieste Science+ Fiction Fest il suo Mortal. Il film segna il ritorno nella sua Norvegia.
Anche l’attrice Zoe Colletti (intervistata dal sito Decider proprio il mese scorso) è “all’oscuro” di quello che sta succedendo con il sequel.
Nel primo Scary Stories to Tell in the Dark la Colletti è interprete del personaggio di Stella Nicholls. Nel cast c’erano anche Michael Garza, Natalie Ganzhorn, Michael Garza, Gabriel Rush, Austin Abrams e Dean Norris.
Lascia un commento