klub99.it

Shadows di Carlo Lavagna - locandina

[NEWS] Il trailer di Shadows

Vision Distribution ha pubblicato il trailer di Shadows, film diretto da Carlo Lavagna passato da poco alla Festa del Cinema di Roma.

Attori principali Mia Threapleton, Lola Petticrew e Saskia Reeves.

Il film è il secondo lungometraggio del regista dopo Arianna (2015). Shadows è prodotto tra gli altri da Matteo Rovere. Autori del soggetto e della sceneggiatura sono Fabio Mollo, Vanessa Picciarelli, Tiziana Triana e Damiano Bruè.

Alma e Alex sono due sorelle adolescenti che vivono nascoste nell’oscurità dei boschi, in un vecchio hotel abbandonato, con la loro Madre, una donna severa che le protegge dalle misteriose insidie del mondo esterno. Ma con il passare del tempo inizia a farsi spazio nelle due ragazze una nuova consapevolezza che le porterà a infrangere le regole, spezzando l’apparente equilibrio delle loro vite e portando alla luce un inquietante segreto.

Fonte: Vision Distribution.

C’è da dire che con una trama simile immediatamente si pensa agli italiani The Nest di Roberto De Feo e Buio di Emanuela Rossi. Altre storie su genitori che isolano i figli per proteggerli da qualcosa di indefinito. Il primo poi è stato distribuito proprio da Vision.

Vi lasciamo al trailer di Shadows informandovi che sarà disponibile on demand dal 19 novembre nelle principali piattaforme web.

Powered by JustWatch


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *