[NEWS] Psycho Goreman a gennaio negli USA. Il trailer

[NEWS] Psycho Goreman a gennaio negli USA. Il trailer
pubblicità

Il canale YouTube RLJ ha pubblicato da poco il trailer di Psycho Goreman, commedia fantascientifica scritta e diretta da Steven Kostanski in uscita il 22 gennaio nelle sale statunitensi e in contemporanea on demand.

I giovani fratelli Mimi e Luke resuscitano inconsapevolmente un antico e malvagio alieno che fu sepolto sulla Terra milioni di anni fa. Soprannominatolo Psycho Goreman (o PG in breve) lo costringono ad obbedire ai loro capricci infantili utilizzando un suo amuleto magico. Non passa molto tempo prima che la ricomparsa di PG attiri l’attenzione di amici e nemici intergalattici nei sobborghi della loro piccola città.

Psycho Goreman è interpretato da Nita-Josee Hanna, Owen Myre, Matthew Ninaber, Kristen MacCulloch, Rick Amsbury, Adam Brooks, Robert Homer, Stacie Gagnon, Alexis Kara Hancey.

Steven Kostanski è il regista insieme a Jeremy Gillespie del cupo The Void – Il Vuoto. Da solo ha poi diretto un paio di anni dopo Leprechaun Returns: un altro film in cui si mescolano generi fantasy alla commedia.

Aspettando una data italiana per Psycho Goreman vi lasciamo al trailer, ricco di effetti speciali di makeup alla vecchia maniera, coordinati da Michael W. Hamilton (Nell’erba alta) e supervisionati da Chris Nash (regista del corto Z for Zygote contenuto in ABCs of Death 2).

pubblicità

pubblicità

Roberto Junior Fusco

Fondatore e amministratore del sito. Contatto: robertojuniorfusco@klub99.it Collabora con klub99.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *