klub99.it

Live or let die - locandina

[NEWS] Il secondo trailer dell’horror Live or Let Die

È arrivato un po’ di materiale nuovo dall’horror tedesco scritto, diretto e interpretato da Manuel Urbaneck dal titolo Live or Let Die. Per la precisione un secondo trailer e due nuove locandine.

A causa di un virus la razza umana è vicina a sparire dalla faccia della Terra. Gli zombi spadroneggiano dando la caccia ai pochi vivi rimasti. Il sopravvissuto e lupo solitario Nick (Jan Bohlenschmidt) trova un vecchio diario che contiene una mappa. La cartina è la sua ultima possibilità di trovare un luogo sicuro. Sulla strada incontra e si unisce allo spericolato John (Manuel Urbaneck). Giorno dopo giorno lottano duramente per la sopravvivenza finché non si rendono conto che i vivi sono più pericolosi dei morti!

Live or Let Die è interpretato anche da Steven Mooers, Alona Hertha, Michael Valentin, Heiko Schulz, Markus Hettich, Dirk Jeblick, Kai Erfurt, Anna Eversheim, Richard Schaffert, Sven Glowatzki and Rosanna Schymanski.

Vi lasciamo al nuovo trailer (il primo lo vedete cliccando qui) e alle due locandine. Il film sarà distribuito da Black Mandala.

https://www.youtube.com/watch?v=dYyGIBCX-R0


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *