klub99.it

Neill Blomkamp

[NEWS] Demonic di Neill Blomkamp ad agosto negli USA

Sarà distribuito il 20 agosto negli Stati Uniti d’America Demonic, il nuovo film di Neill Blomkamp (District 9) da lui scritto e diretto in gran segreto l’anno scorso durante la pandemia.

Ancora non è chiaro se si sta parlando di Inferno, il film di Blomkamp la cui lavorazione fu annunciata dal regista a giugno dell’anno scorso. Il titolo è simile, quindi può essere. Cambiano però il cast e la trama. Se Inferno parlava di un’indagine su omicidio forse di natura extraterrestre ed aveva come attore principale Taylor Kitsch, questo Demonic racconta di una giovane donna preda di terrificanti demoni scatenati dal suo rapporto con la madre. Ne sono interpreti Carly Pope (Elysium), Andrea Agur, Chris William Martin (Aliens vs. Predator 2) e Michael Rogers (Supernatural).

Arianna Bocco, Presidente di IFC Films, ha dichiarato a proposito dell’acquisizione di Demonic di Neill Blomkamp:

Neil Blomkamp è esploso sulla scena del cinema con District 9 e ha lasciato il segno creando film che sfidano e sovvertono il genere. È entusiasmante lavorare insieme su questa sua nuova visione tanto attesa ed essere immersi in un mondo terribilmente simile al nostro.

Byron Kopman ha curato la fotografia di Demonic. Nel suo curriculum parecchi corti, qualche film tv ed un solo lungometraggio: il fantascientifico Volition.

Powered by JustWatch


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *