klub99.it

[NEWS] Tempo e spazio senza limiti nel trailer di Io sono Vera

NoMad Entertainment ha pubblicato il trailer di Io Sono Vera, film di Beniamino Catena di prossima uscita nelle sale italiane.

Vera, una bambina di nove anni, scompare senza lasciare traccia. Pochi anni dopo ritorna ma, invece di essere adolescente, è una donna di circa trenta anni. Non ricorda niente. I medici ritengono che sia vittima di una strana sindrome da invecchiamento precoce. La famiglia è sconvolta, ma l’esame del DNA conferma che quella donna è davvero la loro bambina. Col passare del tempo Vera capisce di aver vissuto la vita di un uomo, custode di un osservatorio astronomico in Cile, che si è risvegliato dal coma nello stesso istante in cui lei svaniva nel nulla.

Una trama che suggerisce argomenti filosofici e fantascientifici parecchio intriganti.

Io Sono Vera è interpretato da Marta Gastini (Vera adulta), Marcelo Alonso (il custode dell’osservatorio), Davide Iacopini, Anita Caprioli. Caterina Bussa D’Amico Montalto interpreta Vera all’età di nove anni.

Co-produzione italo-cilena, il film è scritto da Beniamino Catena (Pornodrome) insieme a Paola Mammini, Graziano Misuraca, Nicoletta Polledro e Alejandro de la Fuente.

Vi lasciamo al trailer di Io Sono Vera (Vera de verdad). Subito dopo una video intervista al regista realizzata dal critico Giuseppe Gariazzo in occasione della presentazione del film al Torino Film Festival.

Powered by JustWatch

https://www.youtube.com/watch?v=GtW6bmrkOQQ


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *