klub99.it

[NEWS] Prime foto da Pale Blue Dot di Matteo Scarfò

Il regista indipendente Matteo Scarfò ha pubblicato un paio di foto tratte da Pale Blue Dot: a Tale of Two Stargazers, il suo nuovo cortometraggio in fase di completamento.

Il lavoro, che Scarfò ha anche sceneggiato, è interpretato da Valeria Belardelli, Enzo De Liguoro, Francesca La Scala, Alessandro Damerini.

Dopo migliaia di anni dall’estinzione della razza umana, un’astronauta di nome Gladia atterra sul pianeta Terra oramai disabitato. Gladia proviene da un pianeta distante dove gli ultimi coloni terrestri trovarono rifugio, prima di dimenticare la loro origine per sempre. La viaggiatrice spaziale trova un abitante: un robot che ha ereditato tutta la conoscenza dell’uomo per evolversi e sviluppare una coscienza. I due inizialmente si combatteranno fino a quando non si renderanno conto di essere più simili di quanto pensassero.

Pale Blue Dot: a Tale of Two Stargazers è prodotto da Francesco De Laurentiis, Joe Verni, Gabriele, Giovanni e Matteo Scarfò. Emanuele Spagnolo (già con Scarfò ne L’ultimo sole della notte e nel corto Ricordati di santificare le feste) ha curato la fotografia, il lettone Ruslan Perezhilo le musiche, Roberto Strangers (altro assiduo collaboratore del regista) gli effetti visivi.

Vi mostriamo le foto tratte da Pale Blue Dot: a Tale of Two Stargazers di Matteo Scarfò.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *