klub99.it

[NEWS] Il trailer di The Conjuring – Per Ordine del Diavolo

Warner Bros. ha pubblicato il trailer di The Conjuring – Per Ordine del Diavolo.

Il film è il terzo della serie horror ispirata alle vicende dei coniugi Ed e Lorraine Warren, veri indagatori dell’incubo attivi negli anni ’70-’80 interpretati da Patrick Wilson e Vera Farmiga.

Dai primi due capitoli della saga sono nati i derivati Annabelle (3 film) e The Nun (uno realizzato, un secondo annunciato).

La regia passa da quel furbacchione di James Wan a Michael Chaves, al secondo lungometraggio dopo La Llorona – Le lacrime del male. Wan resta come produttore insieme a Peter Safran.

“The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo” narra un’agghiacciante storia di terrore, omicidio e male oscuro, che ha sconvolto persino gli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren. Uno dei casi più sensazionali da loro affrontati, inizia con la lotta per l’anima di un ragazzo, che ha portato i due demonologi a cose mai viste prima, segnando la prima volta nella storia degli Stati Uniti in cui un sospetto omicida avrebbe reclamato la sua possessione demoniaca come difesa.

Fonte: Warner Bros. Italia.

Nel cast del film Ruairi O’Connor (nella parte del ragazzo processato), Shannon Kook, Eugenie Bondurant, Sterling Jerins, Charlene Amoia, Sarah Catherine Hook, Julian Hilliard.

Vi lasciamo al trailer di The Conjuring – Per Ordine del Diavolo. Ve lo facciamo vedere prima in italiano e sotto in lingua inglese. Dal filmato apprendiamo che il film arriverà da noi nelle sale il 3 giugno.

Powered by JustWatch

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *