[NEWS] 7° Abruzzo Horror Festival: selezioni dal 1 maggio

[NEWS] 7° Abruzzo Horror Festival: selezioni dal 1 maggio
pubblicità

Si apriranno il 1 maggio le selezioni per la edizione numero 7 dell’Abruzzo Horror Festival.

Per l’occasione i suoi canali sociali hanno pubblicato da poco la nuova cover ufficiale, che omaggia spudoratamente la locandina italiana del film La Casa di sua maestà Sam Raimi. La potete vedere in fondo al post.

Per iscrivere corti e lungometraggi alle selezioni dell’Abruzzo Horror Festival c’è tempo fino al 30 settembre. Sarà necessario andare sui consueti portali Filmfreeway e FestHome e pagare una piccola somma.

L’Abruzzo Horror Festival è organizzato dall’associazione culturale L’Aquila Young e si svolgerà in presenza nel capoluogo abruzzese dal 28 ottobre al 1 novembre. Covid maledetto permettendo.

La rassegna affronta l’horror in molti suoi aspetti. Non solo cinema ma anche letteratura, fumetti, teatro, fotografia, fino ad arrivare ai più moderni cosplayer ed escape room.

La precedente edizione a causa della pandemia si è svolta esclusivamente online e in forma ridotta con il solo concorso dei cortometraggi. La giuria formata da Roberto De Feo, Paolo Di Orazio, Francesco Belliti e Piercesare Stagni ha premiato Regarde Ce Que Tu As Fait! di Monica De Almeid e aBad Seed di Guilherme Daniel.

Vi lasciamo con la copertina ufficiale della edizione numero 7 dell’Abruzzo Horror Festival.

La copertina social per la settima edizione dell’Abruzzo Horror Festival.
pubblicità

pubblicità

Roberto Junior Fusco

Fondatore e amministratore del sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *