[NEWS] Il trailer di Il Sacro Male, dal 20 maggio nelle sale

[NEWS] Il trailer di Il Sacro Male, dal 20 maggio nelle sale
pubblicità

Pubblicato il trailer de Il Sacro Male: horror scritto e diretto dal debuttante Evan Spiliotopoulos, prodotto da Sam Raimi in uscita nelle nostre sale il 20 maggio.

Alice è una ragazza non udente che, dopo una presunta apparizione della Vergine Maria, riacquista la capacità di sentire e di parlare ma soprattutto sembra essere in grado di guarire i malati. La notizia si diffonde presto. In molti accorrono nella piccola città per assistere ai suoi miracoli. Tra questi c’è un giornalista che spera di rilanciare la propria carriera. Quest’ultimo però inizia a domandarsi se dietro ai presunti miracoli non ci sia qualcosa di più sinistro.

Nel cast di questo horror apocalittico Jeffrey Dean Morgan (Watcmen, The Walking Dead, nel ruolo del protagonista), Cricket Brown, Marina Mazepa, Cary Elwes, Diogo Morgado, Janelle Feigley e Christine Adams.

Punto di partenza il romanzo del 1983 Shrine di James John Herbert, autore delle saghe Rats e David Ash.

Il Sacro Male (titolo originale The Unholy) nonostante l’argomento distruttivo pare davvero un prodotto innocente fatto per tutta la famiglia. Non a caso, forse, Evan Spiliotopoulos ha nel curriculum moltissime sceneggiature di film per ragazzi.

Vi lasciamo al trailer de Il Sacro Male, pubblicato poco fa dal canale YT di Sony Pictures Italia.

pubblicità

pubblicità

Roberto Junior Fusco

Fondatore e amministratore del sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *