klub99.it

[NEWS] Terminato il montaggio dell’horror indipendente Clara

Si comincia finalmente a vedere la luce in fondo al tunnel per Clara: l’horror indipendente di Francesco Longo che segna il suo debutto nel lungometraggio.

Un progetto nato nel 2018 e che da allora seguiamo, interessati anche dal fatto che prenda spunto dalla leggenda di Palazzo Malvasia: una spettrale abitazione di Bologna nota come Villa Clara.

Queste alcune delle parole di Longo pubblicate poco fa sul suo profilo facebook a proposito di Clara:

Il montaggio di Clara è finalmente terminato. Un giro di piccoli affinamenti, pulizia audio e sistemazione musiche (che sono già pronte) e poi è completo. L’importante è arrivare in fondo 💪

Clara è prodotto da Moonlight Legacy e The Bloor Pictures e musicato dai Dead Like Juliet. Il film è interpretato da Veronica Urban (Everybloody’s end), Roberto Ramon, Michael Segal (Colour From the Dark, The Wicked Gift), Orfeo Orlando (il Glauco di Boris), David White. Con loro Alice Ronsisvalle, Natasha Gosgnach, Giada Cameriere, Charles Goodger, Caterina Cioli Puviani, Kelevra Keila, Aurora Elli (nella parte di Clara), Andrea Dante Monari.

L’inglese Helen Ludovisi riceve in eredità una vecchia abitazione in Italia, nella pianura bolognese, conosciuta come Palazzo Malvasia o più comunemente Villa Clara. La giovane decide di partire per l’Italia per pianificare dei lavori di ristrutturazione. Con lei ci sono il suo ragazzo Jacob e alcune persone della sovrintendenza culturale. La villa è avvolta da una spaventosa leggenda legata alla morte avvenuta tempo prima di una bambina, Clara, murata viva tra le mura della casa perché incolpata di stregoneria dai suoi famigliari. Helen e il team non si preoccupano dei racconti spaventosi e si recando ugualmente sul posto per un sopralluogo. Uno di loro sparirà e ad Helen e gli altri non resta che andarlo a cercare nella villa maledetta. Rimasti bloccati al suo interno dovranno difendersi da forze oscure.

Bravo Francesco a non esserti fatto scoraggiare dalle avversità. Chi l’ha dura la vince. Ora tocca solo aspettare curiosi e impazienti.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *