klub99.it

[NEWS] Trailer e locandina italiani della Palma d’Oro Titane

Il sito mymovies pubblica in esclusiva il trailer e la locandina italiani di Titane: il controverso e discusso vincitore dell’ultimo festival di Cannes.

Il film diretto da Julia Ducournau, sua seconda regia dopo Raw, uscirà nelle nostre sale il 30 settembre distribuito da I Wonder Pictures.

Alexia ha una placca di titanio conficcata nel cranio a causa di un incidente passato. Ballerina in un ‘salone di automobili’, le sue performance erotiche la rendono preda facile degli uomini, che l’approcciano senza mezze misure. Ma Alexia uccide con un fermaglio chi si avvicina troppo e colleziona omicidi che la costringono a fuggire e ad assumere l’identità di un ragazzo, Adrien, il figlio scomparso dieci anni prima di un comandante dei pompieri. Lei è una macchina programmata per uccidere che cerca un rifugio, lui una divisa programmata per salvare vite che ha disperatamente bisogno di prenderla per qualcun’altro. Tutto li separa ma poi qualcosa improvvisamente li unisce per sempre.

Fonte: mymovies.it

Titane è stato scritto dalla Ducournau con Jacques Akchoti e Jean-Christophe Bouzy. Con i suoi echi di Tetsuo e Crash, il film è interpretato da Vincent Lindon, Agathe Rousselle, Garance Marillier, Myriem Akheddiou, Mara Cisse, Marin Judas, Céline Carrère.

A questo link potete vedere il trailer italiano di Titane, la locandina è qui sotto.

Powered by JustWatch


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *