klub99.it

[NEWS] Online They Have Changed Their Faces di Robert Morgan

L’animatore stop-motion e regista Robert Morgan (Bobby Yeah) ha pubblicato un videoclip dal titolo They Have Changed Their Faces. Si tratta (si legge nella descrizione) del primo di una serie di paesaggi sonori di synth modulari con accompagnamento visivo.

E la musica del corto è stata composta dallo stesso regista, per la prima volta nella sua carriera. Torna a collaborare con lui il direttore della fotografia Marcus Waterloo. Juliet Valdez ha prestato i suoi capelli. A intuito, visto che, sempre nella descrizione che accompagna la clip su YouTube, è accreditata come performer. Chioma (o parrucca?) animata -si direbbe- con la consueta tecnica del passo uno.

Bando alle ciance vi facciamo vedere They Have Changed Their Faces, pubblicato poche ore fa da Robert Morgan sul suo canale YouTube.

Dopo il video un piccolo promemoria a tema.

Vi ricordiamo che del regista britannico è stato annunciato anche il suo primo lungometraggio dal titolo Stopmotion. Si tratta di un live action interpretato da Aisling Franciosi di The Nightingale nel ruolo di una animatrice frame to frame sul punto di impazzire le cui creazioni prendono vita.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *