klub99.it

[NEWS] Il teaser trailer di Veneciafrenia di Alex de la Iglesia

Il canale YouTube spagnolo di Sony Pictures ha pubblicato ieri il teaser trailer di Veneciafrenia: il nuovo film diretto da Alex de la Iglesia.

Avevamo cominciato a parlarne qualche giorno fa, quando era uscito fuori che sarebbe andato in programmazione al Festival di Sitges (7-17 ottobre).

Veneciafrenia è ambientato nella città lagunare veneta e vede protagonisti gli attori spagnoli Silvia Alonso, Ingrid García Jonsson, Nico Romero, Goize Blanco. Accanto a loro gli italiani Armando De Razza, Caterina Murino, Enrico Lo Verso, Cosimo Fusco.

Si racconta la violenta reazione di un gruppo di cittadini veneziani mascherati contro i turisti arrivati in città durante il periodo del carnevale e la lotta per la sopravvivenza di quest’ultimi.

Lo spunto di partenza sono le tante proteste contro le grandi navi da crociera cariche di turisti che la città lagunare veneta organizza da molti anni.

Vi lasciamo al teaser trailer di Veneciafrenia. Il film è scritto da Alex de la Iglesia insieme al fidato Jorge Guerricaechevarría. La musica utilizzata nella clip è Happy Go Sucky Fucky dei Die Antwoord. Sotto il filmato un’altra locandina.

Powered by JustWatch


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *